Home page Blog

venerdì 2 luglio 2010

Mohwinckel sul web per raccogliere lead

E' partita la terza campagna di promozione di Belfresco, sistema di raffrescamento ad evaporazione. Il target di riferimento è il mondo business.


Mohwinckel, azienda storica operante nel settore della distribuzione di macchine e semilavorati per l'industria, ha rinnovato la sua fiducia nell'efficacia mostrata dalle campagne web a performance e ha riaffidato a DigiTouch la realizzazione dell'iniziativa.
DigiTouch si è occupata dello sviluppo del concept, della realizzazione grafica e dell'ottimizzazione della campagna.

L'agenzia ha inoltre curato la pianificazione media, concentrando gli sforzi su invii di DEM mirate a un database di utenti altamente profilati e sulla promozione del prodotto su un network di siti selezionati, sfruttando la feature del site under. DigiTouch ha inoltre previsto una pianificazione su Google search.

L'utente interessato è invitato a compilare un modulo on line per mettersi direttamente in contatto con l'azienda e ricevere informazioni più dettagliate sul prodotto.

0 commenti: