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mercoledì 23 febbraio 2011

Campagna a lead per Brixen Casa

Il web come strumento di lead generation

Brixen propone un nuovo concetto di casa: ecologica, in legno e personalizzata. Con l’obiettivo di raccogliere contatti di utenti interessati alla propria offerta Casa, Brixen si è affidata a DigiTouch, che ha messo a punto una campagna di lead generation su web.
Attraverso la preliminare individuazione delle parole chiave e la definizione di efficaci annunci testuali DigiTouch ha pianificato la campagna su Google search e content. L’utente alla ricerca di una casa ecologica, su misura e prefabbricata ha la possibilità di mettersi in contatto con Brixen e valutare insieme la realizzazione del progetto che ha in mente. Cliccando sull’annuncio testuale infatti l’utente atterra su una pagina web, costruita ad hoc, che evidenzia le caratteristiche principali delle soluzioni offerte dall’azienda altoatesina e consente all’utente di richiedere maggiori informazioni semplicemente compilando un breve modulo online.
Nell’ambito della pianificazione media, DigiTouch ha inoltre previsto l’invio di DEM a un database di utenti profilati, sempre con rimando alla landing page descritta poc’anzi.
L’impatto visivo della grafica contribuisce a tenere alta l’attenzione e il focus dell’utente. L’utilizzo dei colori marrone, verde e giallo richiamano l’idea di ecologia e ripropongono i valori alla base della proposta di Brixen Casa: rispetto per la natura e integrazione con essa.
DigiTouch ha inoltre curato per Brixen anche una campagna lead, attualmente online, sul prodotto Tetti ecologici.

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