Home page Blog

mercoledì 23 marzo 2011

Kawasaki sperimenta il mobile display advertising

Una campagna mobile guida gli utenti interessati nelle concessionarie più vicine a loro per un test ride gratuito

Kawasaki si è affidata a DigiTouch per la realizzazione di una campagna su mobile, focalizzata sulle promozioni a tasso zero e a tasso agevolato dei modelli di moto: Z750, Z1000 e ER-6n.
Rivolta ai centauri in possesso di uno smartphone, la campagna mira a fare conoscere le promozioni di finanziamento Kawasaki e a invogliare gli utenti a recarsi in concessionaria per un test ride gratuito.
DigiTouch ha curato l'intera campagna occupandosi della strategia, della creatività, della pianificazione media, della tecnologia e del monitoraggio e tracciamento.
Nello specifico l'agenzia ha pianificato la campagna su un network di siti mobile e di apps dove vengono veicolati i tre banner promozionali realizzati. Gli utenti interessati al messaggio dei banner atterrano su una landing page, creata ad hoc per questa iniziativa. Da questa pagina di atterraggio in particolare gli utenti hanno modo di conoscere la promozione e di ricercare il concessionario più vicino, semplicemente inserendo il CAP nel campo di ricerca.

0 commenti: