Home page Blog

martedì 6 aprile 2010

E’ on line la campagna adv web e mobile di InformaAzione per Classe H24

La prestigiosa azienda di alta formazione manageriale con sede in Umbria promuove il corso di alta formazione manageriale sui canali digitali del suo prodotto di punta.

InformaAzione si affida a DigiTouch per la realizzazione della campagna di promozione sul web e sul DigiTouch Mobile Network, una piattaforma tecnologica in grado di offrire spazi di advertising sui siti off-portal della cosiddetta coda lunga della mobile internet. In considerazione del target business e alto spendente a cui il corso si rivolge, DigiTouch ha pianificato la campagna mobile in logica search & display sui soli business smartphone. Il media planning dell’iniziativa web ha coinvolto Google search & content. Banner e annunci testuali conducono l'utente su una landing page che offre approfondimenti sul corso e la possibilità di mettersi in contatto con il call center della segreteria organizzativa, attraverso la compilazione di un modulo per essere ricontattati o mediante chiamata diretta nel caso di navigazione da cellulare in orario lavorativo.

0 commenti: