Home page Blog

mercoledì 7 aprile 2010

Linear Assicurazioni conferma la sua fiducia nel mobile advertising

Per la raccolta di nuovi clienti la compagnia assicurativa italiana punta sull'interazione immediata con l'utente attraverso i calling banner.
Con l'obiettivo di portare a Linear nuovi contatti altamente interessati all'offerta RC Auto, DigiTouch ha realizzato una campagna mobile focalizzata sulla strategia dell'interazione immediata tra l'utente interessato e Linear. A tal fine DigiTouch ha creato dei calling banner, ovvero banner che pubblicizzano il prodotto assicurativo e che consentono all'utente con un semplice click di avviare una chiamata gratuita al call center dell'azienda per richiedere un preventivo. Per evitare la dispersione di click, la pianificazione media rispetta gli orari di apertura del call center di Linear. DigiTouch ha pianificato la campagna mobile su tutto il parco di telefoni cellulari abilitati alla navigazione internet. L'agenzia ha concetrato l'investimento media sulle apps e sui siti off-portal del mobile internet, servendosi del DigiTouch Mobile Network (DMN).

0 commenti: