Home page Blog

mercoledì 20 ottobre 2010

Campagna Vodafone 1 cent

Anche il mobile nella pianificazione media, per sfruttare la forza della multicanalità.

Con Vodafone 1 cent, il colosso delle telecomunicazioni offre ai propri clienti e agli uten
ti di altri operatori telefonici la possibilità di mandare a 1 cent sms senza limiti e di parlare senza scatto alla risposta.
Con l’obiettivo di portare a Vodafone contatti di utenti interessati all’attivazione dell’opzione Vodafone 1 cent, DigiTouch ha messo a punto una campagna sul canale mobile rivolta a un'utenza sia Vodafone che non.
Pianificata sui network di più concessionarie e anche sul DigiTouch Mobile Network, la campagna ha previsto la realizzazione di banner e annunci testuali volti a convogliare gli interessati su una landing page, dove vengono coinvolti attivamente. Nello specifico agli utenti viene data la possibilità di ricercare il punto vendita più vicino o di chiamare con un semplice click il numero gratuito di Vodafone per l’attivazione dell’opzione.
In sinergia con la comunicazione sugli altri canali, la campagna ha ripreso la creatività sviluppata per gli altri media e caratterizzata dal ruolo di protagonista ricoperto dalla moneta da 1 cent.

0 commenti: