Home page Blog

martedì 9 novembre 2010

Franchising Piadinerie: la campagna corre sul web

E' on line la campagna di Bacchabundus per promuovere l'affiliazione alla catena di piadinerie presente ad oggi sul territorio italiano con 8 franchisee.

Con l'obiettivo di estendere la propria presenza nell'Italia settentrionale, Bacchabundus ha scelto il web come canale attraverso il quale raccogliere contatti di utenti interessati ad aprire una piadineria in franchising.
DigiTouch ha messo a punto una campagna web a lead, curandone la realizzazione grafica, la pianificazione media e il tracciamento.
Nello specifico la campagna è stata comunicata attraverso il motore di ricerca Google con annunci testuali in modalità search e content.
Inoltre per rispondere all'esigenza di geolocalizzazione espressa dal cliente, DigiTouch ha previsto una targettizzazione della campagna ai soli utenti in navigazione nel nord Italia e in Emilia-Romagna.
Interessato all'annuncio, l'utente approda su una landing page nella quale ottiene una descrizione breve e coincisa delle opportunità imprenditoriali offerte da Bacchabundus e, qualora lo desiderasse, può compilare un modulo on line per richiedere maggiori informazioni sul progetto.
Bacchabundus è socio di Assofranchinsing, la più importante rete italiana di aziende franchisor che impone ai propri associati l'adesione piena e totale al "Codice Deontologico del Franchisor" e alla legislazione italiana sul franchising.

0 commenti: