Home page Blog

lunedì 17 gennaio 2011

Campagna di lead generation per Italcredi S.p.a.

La storica società italiana di finanziamenti ai dipendenti sceglie il web per raccogliere contatti di utenti interessati a fruire di un prestito.

Italcredi si è rivolta a DigiTouch per la realizzazione di una campagna web di promozione della propria offerta. Rivolta a dipendenti privati, pubblici e statali e a pensionati INPS, INPDAP e IPOST, la campagna si pone l'obiettivo di raccogliere contatti di utenti interessati a fruire di un prestito dai 2 mila ai 33 mila euro, che permetta di scegliere l'entità fissa delle rate mensili.
Pianificata su Google search e content, la campagna offre ai surfer una descrizione essenziale del prodotto e da la possibilità a quanti desiderano avere approfondimenti di compilare un veloce modulo per richiedere un preventivo online.
Per garantire l'uniformità della comunicazione, lo stile grafico della campagna riprende i caratteri del sito istituzionale. Chiarezza grafica, immediatezza del messaggio e sintesi rispecchiano i valori di Italcredi: trasparenza, immediatezza e affidabilità.
Prossimamente sono previsti degli invii DEM a rinforzo della campagna.

0 commenti: