Italcredi si è rivolta a DigiTouch per la realizzazione di una campagna web di promozione della propria offerta. Rivolta a dipendenti privati, pubblici e statali e a pensionati INPS, INPDAP e IPOST, la campagna si pone l'obiettivo di raccogliere contatti di utenti interessati a fruire di un prestito dai 2 mila ai 33 mila euro, che permetta di scegliere l'entità fissa delle rate mensili.
Pianificata su Google search e content, la campagna offre ai surfer una descrizione essenziale del prodotto e da la possibilità a quanti desiderano avere approfondimenti di compilare un veloce modulo per richiedere un preventivo online.
Per garantire l'uniformità della comunicazione, lo stile grafico della campagna riprende i caratteri del sito istituzionale. Chiarezza grafica, immediatezza del messaggio e sintesi rispecchiano i valori di Italcredi: trasparenza, immediatezza e affidabilità.
Prossimamente sono previsti degli invii DEM a rinforzo della campagna.
0 commenti:
Posta un commento