Netgear si è rivolta a DigiTouch per realizzare due campagne web B2B volte a raccogliere contatti di utenti interessati al proprio portfolio prodotti.
Pianificate su Google search e content, le campagne sono geotargettizzate a livello nazionale. Alla ricerca su Google di sistemi di business storage e di sicurezza, l'utente si imbatte nell'annuncio testuale di promozione dei prodotti Netgear. Cliccando sull'annuncio, l'utente approda su una pagina web dedicata, la cui grafica focalizza l'attenzione dell'utente sui messaggi chiave: il brand, la funzionalità dei prodotti, le immagini degli stessi, l'opportunità di avere maggiori informazioni attraverso la veloce compilazione di un modulo on line.
Pianificate su Google search e content, le campagne sono geotargettizzate a livello nazionale. Alla ricerca su Google di sistemi di business storage e di sicurezza, l'utente si imbatte nell'annuncio testuale di promozione dei prodotti Netgear. Cliccando sull'annuncio, l'utente approda su una pagina web dedicata, la cui grafica focalizza l'attenzione dell'utente sui messaggi chiave: il brand, la funzionalità dei prodotti, le immagini degli stessi, l'opportunità di avere maggiori informazioni attraverso la veloce compilazione di un modulo on line.
0 commenti:
Posta un commento