Home page Blog

martedì 21 giugno 2011

Mobile e tablet advertising per l'Ente Nazionale Germanico per il Turismo

Una campagna multicanale per promuovere la Germania come destinazione turistica

E' rivolta al pubblico degli internauti la campagna branding realizzata da DigiTouch per l'Ente Nazionale Germanico per il Turismo.
La campagna punta su banner accattivanti volti a incuriosire e attirare sul sito istituzionale mobile dell'Ente Turistico gli utenti in navigazione da smartphone e da i-Pad.
Tre i filoni tematici sui quali si incentra la comunicazione e si sviluppa la creatività della campagna:
Wellness (con focus sulla ricca offerta di Centri benessere che offre la Germania), Automotive (per promuovere il 125° anniversario dell'invenzione dell'automobile) e Romanticismo (per accompagnare i turisti alla scoperta delle città e dei castelli dell'itinerario del periodo Romantico).
Studiata in logica di display advertising, la pianificazione su mobile e tablet ha visto protagonisti i siti mobile della coda lunga.

0 commenti: