Home page Blog

mercoledì 15 dicembre 2010

Campagna web per Wall Street Institute

La rinomata scuola di lingua inglese sceglie il direct response su web per promuovere i corsi della sede genovese

Nato nel 1972 per soddisfare le esigenze di coloro che desiderano imparare l’inglese per scopi personali e professionali, Wall Street Institute offre un ricco ventaglio di corsi di inglese volti a soddisfare le esigenze di universitari e professionisti che desiderino seguire le lezioni in sede oppure comodamente da casa tramite skype.
Con l’obiettivo di raccogliere contatti di utenti interessati all’offerta formativa sviluppata nella sede di Genova, la rinomata scuola di lingua si è rivolta a DigiTouch, che ha messo a punto una campagna web di direct response mirata sul territorio del capoluogo ligure e dei suoi dintorni nel raggio di 50 km.
La pianificazione media è stata focalizzata sul motore di ricerca Google per il quale è stata eseguita un’accurata scelta delle keyword e sono stati realizzati specifici annunci testuali. La promozione è stata inoltre potenziata grazie all’invio di DEM a un database di utenti profilati. A ulteriore rinforzo potrebbe essere inserito a breve nel piano media anche Facebook.
Interessato all’annuncio, l’utente con un semplice click approda su una pagina web che presenta l’offerta formativa di Wall Street Institute e offre la possibilità di richiedere nell’immediato all’ente formativo delle informazioni dettagliate sui corsi, compilando un veloce modulo online.

0 commenti: