Home page Blog

mercoledì 15 dicembre 2010

Campagna mobile per promuovere Wind Business

Un banner click to call attiva una chiamata gratuita per consentire all’utente di conoscere l’offerta


Immediatezza del messaggio e semplicità d’azione. Questi i punti di forza della campagna mobile messa a punto da DigiTouch per promuovere l’offerta business di Wind.
Con l’obiettivo di aumentare l’awareness del prodotto e favorire il contatto diretto di clienti potenziali con Wind, DigiTouch ha fatto leva su un banner click to call che, con un semplice click, fa partire una chiamata al numero verde gratuito, consentendo all’utente di mettersi direttamente in contatto con l’azienda e ottenere tutti i dettagli legati all’offerta Wind Business.
La campagna è stata pianificata operando una segmentazione dell’audience in base alla tipologia di smartphone. Soltanto gli utenti che possiedono un i-Phone hanno la possibilità di visualizzare il banner promozionale sul display del proprio cellulare durante la navigazione sulle applicazioni gratuite scaricate dall’App Store.

0 commenti: