Home page Blog

martedì 9 novembre 2010

Campagna web per Facile Lavoro

Si rivolge ad aziende in cerca di personale qualificato la campagna web a performance di Facile Lavoro, agenzia di recruitment attiva sul territorio italiano e all'estero.


Per promuovere la propria offerta business, Facile Lavoro si è affidata a DigiTouch per la realizzazione di una campagna di direct response su web volta a raccogliere contatti di aziende interessati.
Benefit esclusivo per gli utenti che compilano il modulo online di richiesta di maggiori informazioni sull'offerta è la disponibilità di 5 curricula in chiaro gratis a propria scelta.
Grazie ad una grafica essenziale e coerente con la linea di comunicazione dell'agenzia di recruitment, la campagna mette in evidenza le caratteristiche primarie del prodotto promosso e suggerisce la professionalità e la chiarezza dell'operato di Facile Lavoro.
Pianificata sul motore di ricerca Google, sfruttando le modalità search e content, la campagna appena partita ha già prodotto i primi risultati.
In programma per i prossimi giorni è un invio DEM a un database di utenti profilati.

0 commenti: