Home page Blog

lunedì 22 novembre 2010

E’ on line la campagna web di Sma

Il noto marchio di supermercati italiano sceglie il web per promuovere la propria idea regalo per il Natale 2010

In linea con la propria mission di offrire alla clientela prodotti selezionati, di alta qualità ma a prezzo contenuto, Sma propone una vasta gamma di ceste natalizie gustose e invitanti, ricche di prodotti in grado di soddisfare i gusti più svariati e un ampio ventaglio di distillati, champagne e spumanti in eleganti confezioni regalo.
Con l’obiettivo di ingolosire il pubblico internauta e spingerlo a richiedere informazioni dettagliate sulle strenne di Sma, DigiTouch ha realizzato una campagna web pianificata su Google e su Facebook.
Cliccando sul banner o sull’annuncio testuale, l’utente atterra su una pagina web dedicata che si presenta come una vetrina virtuale dei cesti natalizi firmati Sma. Interessato alla proposta, l’utente può comodamente richiedere degli approfondimenti semplicemente lasciando i propri dati per essere ricontattato dal servizio clienti del supermercato.
La campagna è inoltre supportata da invii DEM a database di utenti profilati.

0 commenti: